Lavoro e previdenza

ott

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

L'IMPRESA DI INNOVARE: IL 29 OTTOBRE TERZO INCONTRO ESCLUSIVO DI INDUSTRIOSA NATURA

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO, TRASPORTI

Secomandi Loredana

Terzo appuntamento di Industriosa Natura, il percorso culturale di accompagnamento verso l’inaugurazione della sede di Confindustria Bergamo al Kilometro Rosso con contributi e riflessioni sui temi chiave del fare impresa oggi.

L’impresa di innovare

Flaviano Celaschi, esperto di design industriale e di innovazione di processi, prodotti e servizi, parlerà di innovazione come cuore dell’impresa. L’incontro è fissato per il 29 ottobre alle ore 17.30 per l’accredito, nella sede di ATC, Additive Technology Center, appena inaugurata a Nembro, per iniziativa di DMG MORI, GFM e Itema, hub di sperimentazione e applicazione delle tecnologie additive al servizio dell’industria manifatturiera. A seguire, verso le 19.00, sarà servito un aperitivo.

La partecipazione alla serata è gratuita, previa iscrizione entro il 25 ottobre, ed è riservata agli imprenditori e ai loro più stretti collaboratori.

In allegato le indicazioni per raggiungere la sede di ATC.

Perché Industriosa Natura?

Abbiamo ideato un percorso inedito caratterizzato da quattro eventi esclusivi riservati agli imprenditori e un volume fotografico, a cura dell’architetto Davide Pagliarini, per raccontare e condividere l’evoluzione che stiamo vivendo in Confindustria Bergamo.

Ciascuno dei quattro eventi in programma sarà focalizzato su un tema chiave (apertura, sostenibilità, innovazione, capitale umano) importante per l’evoluzione dell’Associazione, con l’obiettivo di guidarci in una riflessione che riallacci tra loro la dimensione emozionale e quella razionale:

• Aprirsi al mondo a luglio
  • Pensare sostenibile a settembre
  • L’impresa di innovare a ottobre
  • Il capitale è umano a dicembre

Momenti piacevoli di riflessione e apertura che vogliamo dedicare agli imprenditori che contribuiscono a rendere speciale la nostra Associazione, fuori dai soliti schemi.

INDUSTRIOSA NATURA - L'IMPRESA DI INNOVARE

ATC, Additive Technology Center, Nembro , 29 ottobre 2019

L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.