Lavoro e previdenza

mag

INVITO ALL'EVENTO "BEN-ESSERE DEL TERRITORIO E COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE" - MERCOLEDÌ 30 MAGGIO

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, LAVORO E PREVIDENZA, TERRITORIO

Secomandi Loredana

La competitività di un'impresa è legata anche alla capacità di un territorio di offrire servizi di qualità e di garantire una vita gradevole alle persone ed alle loro famiglie.

Il "welfare aziendale" va oltre la concessione di alcuni benefit, è una concezione dell’attività imprenditoriale positivamente integrata nel territorio in cui opera. Bergamo ha una lunga tradizione di collaborazione fra imprese, istituzioni, terzo settore, volontariato ecc... tradizione che deve essere mantenuta e sviluppata, anche utilizzando meglio le opportunità offerte dallo sviluppo delle normative sul welfare.

Il convegno previsto per il 30 Maggio 2018 ore 17.30 in Confindustria Bergamo - Sala Giunta, Via Camozzi 64 si pone l'obiettivo di favorire l'incontro fra diversi operatori impegnati a trovare nuove modalità per migliorare la rete del benessere territoriale in nome del "bene comune".

Clicca sul pulsante ISCRIVITI per confermare la tua partecipazione.