Lavoro e previdenza

29

set

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

"IL MONDO DEL LAVORO CHE CAMBIA: RISORSE UMANE E CONTRATTI DI LAVORO"

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA

Per info

Vozella Luca
Tel. 035 275 319

Scarica in PDF

Scarica la news in PDF

Allegati

Unibg.pdf
 
 
In occasione della presentazione della terza edizione del Corso di Perfezionamento in Gestione giuridica, sindacale ed assicurativa del personale nel settore industriale, Confindustria Bergamo e la Scuola di Management dell’Università degli Studi di Bergamo propongono per il prossimo 5 ottobre 2017 un momento di confronto sul tema “Il mondo del lavoro che cambia: Risorse umane e contratti di lavoro”.
 
Al termine dell’incontro è in programma la presentazione del Corso, gestito congiuntamente da Confindustria Bergamo e l’Università di Bergamo. Il Corso si propone quale strumento utile per la formazione di esperti nell’amministrazione del personale, con prevalente competenza di carattere giuridico e pratico.
 
L’evento, il cui programma viene allegato alla presente news, si terrà presso il Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso - Bergamo - Via Stezzano, 87 con inizio alle ore 15.30.
La partecipazione è gratuita, libera ed aperta a tutti gli interessati. Per questioni organizzative si chiede di effettuare l’iscrizione all’evento al seguente link oppure inviando una mail all’indirizzo: annamaria.minervini@unibg.it.