Internazionalizzazione

ott

OPPORTUNITÀ DI MATCHMAKING “INDUSTRIAL UPGRADING - AUSTRIA MEETS ITALY" 27 OTTOBRE

DIREZIONE, DOGANE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Biraghi Giacomo

Condividiamo l’opportunità di partecipare ad un’iniziativa B2B virtuale di Advantage Austria con le imprese austriache che operano nei settori automotive, meccatronica, ricerca e trasferimento tecnologico.

Matchmaking “Industrial Upgrading - Austria meets Italy" è organizzato da Advantage Austria, la sezione commerciale del Consolato d’Austria a Milano che rappresenta gli interessi delle imprese Austriache in Italia, in collaborazione con AFIL. Esso ha lo scopo di fare incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali lombardi ad una delegazione selezionata di 13 imprese austriache operanti nei settori sopra citati.

Sarà un’occasione unica per conoscere nuovi contatti e valutare nuove potenziali partnership e collaborazioni tecnologiche. I Soci interessati a incontrare le aziende austriache e a conoscere Advantage Austria sono invitati a registrarsi gratuitamente al matchmaking e a prenotare gli incontri.

AGENDA: Luogo B2B virtuale

Data: martedì 27 Ottobre (dalle 9.30 alle 14.30)

Programma dettagli e iscrizioni al link.