Internazionalizzazione

21

giu

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INDAGINE RAPIDA SULL'INTERNAZIONALIZZAZIONE

DIREZIONE, DOGANE, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per info

Longhi Massimo
Tel. 035 275 284

Prosegue l’indagine biennale promossa da Confindustria Lombardia, sul tema dell’internazionalizzazione delle imprese: strategie e coinvolgimento nelle catene del valore globali (v. circolare 2019/248 del 04 Giugno 2019).

L’indagine consta di 14 domande brevi sui seguenti aspetti:

  • la modalità di presenza e i rapporti con l'estero
  • le aree geografiche di interesse (presente e futuro)
  • i fabbisogni in termini di servizio
  • il ruolo nelle catene del valore

Fino al 21 Giugno è possibile compilare il questionario direttamente online (bastano pochi minuti), collegandosi all'apposito link: http://tinyurl.com/y4jkoqok. Dopo il 21 Giugno è previsto un servizio di recall telefonico.

L’output dell’indagine sarà un report regionale, a cura di Confindustria Lombardia, accompagnato da un approfondimento provinciale a cura di Confindustria Bergamo.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

In osservanza al disposto del Regolamento UE 679/2016 si informa che i dati raccolti mediante il questionario al link sopra riportato saranno trattati per la realizzazione dell’Indagine Internazionalizzazione 2019. Titolare del trattamento è Confindustria Lombardia. Il trattamento potrà essere effettuato con o senza ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati e comprenderà tutte le operazioni strettamente necessarie al trattamento in questione. Il conferimento dei dati richiesti è necessario per poter partecipare all’Indagine. I dati oggetto del trattamento e di riferimento dell’impresa associata potranno essere comunicati, per opportuna attività di recall, ad Assolombarda Servizi S.p.A., a tale scopo nominata dal Titolare quale Responsabile Esterno del trattamento dati. I dati personali raccolti saranno conservati sino al termine della presente indagine e in ogni caso non oltre il termine di archiviazione prescritto dalle norme civilistiche, allo scadere del quale verranno irrevocabilmente cancellati. Sono fatti salvi i diritti dell’interessato di accesso, rettifica, cancellazione e limitazione del trattamento (articoli da 15 a 18 del Regolamento UE 679/2016). Qualora il Titolare non dovesse dar seguito alle richieste dell’interessato è previsto il diritto di proporre