Internazionalizzazione

01

dic

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

TALENTIS – GI STARTUP PROGRAM, STARTUP, INNOVAZIONE E VENTURE CAPITAL - 16 DICEMBRE A ROMA DALLE ORE 11.30 ALLE ORE 13.30

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per info

Biraghi Giacomo
Tel. 035 275 391

vi informiamo che i Giovani Imprenditori di Confindustria organizzano l’evento “Talentis – GI Startup Program, startup, innovazione e venture capital”.

L’incontro si terrà il 16 dicembre a Roma dalle ore 11.30 alle ore 13.30 presso l’Auditorium della Tecnica, Viale Tupini 65 – Roma.

L'evento sarà dedicato al mondo dell'innovazione e del venture capital italiano, una panoramica per capirne lo stato dell'arte e i futuri sviluppi. Non mancheranno poi le startup vincitrici della Finale di Rapallo e della Finale di Capri di Talentis – GI Startup Program, che si incontreranno di nuovo per una intervista doppia. Porteremo, infine, sul palco numerosi esempi di Open Innovation attraverso la voce di grandi corporate e startup, per dimostrare come esempi virtuosi di collaborazione esistono e possono portare a ottimi risultati.

Per scoprire di più sull’evento e sul programma è possibile consultare il sito dei Giovani Imprenditor di Confindustria: www.giovanimprenditori.org

Per assistere ai lavori è necessario registrarsi al seguente link entro lunedì 12 dicembre

Le procedure di accredito dei partecipanti inizieranno alle ore 11.00 presso l’Auditorium della Tecnica.