ott

POST IN FABBRICA: AL VIA LA QUINTA EDIZIONE

DIREZIONE, FORMAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA

Bonini Gemma

Mercoledì 6 ottobre 2021 riparte la quinta stagione del programma radiofonico ILPOSTINFABBRICA, tramesso in diretta su RTL 102.5, realizzato in collaborazione con Unimpiego Confindustria. La rubrica andrà in onda ogni mercoledì dalle ore 7.45 alle ore 8.00, è dedicata alle imprese di Confindustria che assumono e, più in generale, offrono opportunità di formazione e lavoro, soprattutto ai giovani.

Le imprese associate interessate a partecipare devono avere un congruo numero di posizioni aperte per opportunità di lavoro ed essere rappresentate preferibilmente da una persona che all’interno dell’organizzazione aziendale abbia responsabilità sulle risorse umane.
Si potrà partecipare tramite videocollegamento oppure in presenza negli studi di Cologno Monzese o, in alternativa, di Roma.

Per manifestare l’interesse, richiedendo la scheda per formalizzare la candidatura, e per ogni eventuale richiesta di approfondimento è possibile contattare l’Area Education di Confindustria Bergamo.