ott

AVVISO 2/2020 FONDIMPRESA – CONTO FORMAZIONE - SOSTEGNO ALLA PRESENTAZIONE DI PIANI FORMATIVI PER MICRO E PICCOLE IMPRESE

DIREZIONE, FORMAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA

Civera Isabella
Spreafico Jennifer
Tel. 340 129 49 95

Con l'Avviso 2/2020 Fondimpresa ha stanziato 10 milioni di euro per la realizzazione di Piani formativi condivisi esclusivamente interaziendali rivolti ai lavoratori delle micro e piccole imprese aderenti.

L’Avviso è stato ideato anche tenendo conto del periodo di emergenza sanitaria e a sostegno della fase di progressiva ripresa delle aziende: i piani formativi potranno prevedere le tematiche formative che più rispondono ai fabbisogni emergenti e contingenti.

La presentazione delle domande sarà consentita dalle ore 9:00 del 20 ottobre 2020 fino alle ore 13:00 del 31 dicembre 2020.

Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul "Conto Formazione" per un importo compreso tra 1.500,00 e 3.500,00 euro per singola impresa partecipante, secondo le modalità e le condizioni previste dall'Avviso.

Per verificare le condizioni di applicabilità del bando o per verificare eventuali ulteriori opportunità di finanziamento per le attività formative, gli uffici di Servizi Confindustria Bergamo srl sono a vostra disposizione.