Eventi, convegni e seminari

giu

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

OBBLIGO DI TRASMISSIONE TELEMATICA DEI CORRISPETTIVI DAL 1° LUGLIO 2019. SEMINARIO GRATUITO DEL 25 GIUGNO 2019 ALLE ORE 9.00

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA

Paolati Simona

Dal 1° luglio scatta l’obbligo per la trasmissione telematica dei corrispettivi per le imprese che nel 2018 hanno realizzato un volume d’affari superiore ai 400.000 euro.
Per tutte le altre imprese l’obbligo scatta dal 1° gennaio 2020.

Allo scopo di approfondire il contenuto della norma, l’area Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Bergamo organizza un seminario gratuito per il giorno

Martedì 25 giugno
dalle ore 9.00 alle ore 12.00
nella Sala Giunta
in Via Camozzi, 64 a Bergamo

Durante il seminario si parlerà degli obblighi imposti dalla nuova normativa, del funzionamento in termini pratici e della scelta dello strumento più idoneo. Si parlerà, inoltre, dello stop alle ricevute fiscali e agli scontrini fiscali e dell’introduzione del documento commerciale e delle nuove regole di gestione e degli adempimenti del registratore telematico.

Relatore sarà il Dott. Giorgio Facheris, dell’Area Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Bergamo.

Obbligo di trasmissione telematica dei corrispettivi dal 1° luglio 2019. Seminario gratuito del 25 giugno 2019

Sala Giunta, 25 giugno 2019

L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.