Eventi, convegni e seminari

ott

GRANULATI ZANDOBBIO PROTAGONISTA DELL'INIZIATIVA "2 ORE IN AZIENDA"

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Stone City, il parco espositivo della Granulati Zandobbio con sede a Zandobbio, è stato protagonista ieri dell'iniziativa "2 ore in azienda" promossa dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo. Si tratta di un progetto nato nel 2011 con l’obiettivo di creare occasioni di incontro tra le imprese per favorire lo scambio e la contaminazione. Una cinquantina gli imprenditori partecipanti, condotti dal general manager Gianni Sottocornola alla visita del vasto parco espositivo di pietre ornamentali per giardini, esportate in 90 Paesi, denominato Stone City. “Grazie a questi confronti - ha spiegato il vicepresidente del Comitato Piccola Industria Matteo Assolari – cresce la cultura d’impresa e possono nascere anche idee e strategie per il futuro. Granulati Zandobbio è un esempio interessante di evoluzione e adattamento: partendo da una tradizionale attività di cava, ha saputo cambiare pelle e diventare, nel suo ambito, una protagonista importante nei mercati oltre frontiera”.

A cura dell’Area Comunicazione e Media Relations