Eventi, convegni e seminari

11

ott

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

SCOPRI I VIDEO DI SETTEMBRE - OTTOBRE

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, ENERGIA, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO, TRASPORTI

In occasione dei principali eventi dei mesi di settembre e ottobre, Confindustria Bergamo ha realizzato un video per valorizzare i contenuti delle iniziative. Tutti i video sono disponibili anche in You Tube al seguente link: http://tinyurl.com/y9m3ywgs

 

Confindustria Bergamo & Elite 

Venerdì 6 ottobre in Confindustria Bergamo ha fatto tappa il roadshow Elite piattaforma internazionale di servizi integrati creata per supportare le imprese nella realizzazione dei loro progetti di crescita. Nell'occasione Albini Group, Persico Group e il Gruppo Fecs hanno portato le loro testimonianze in qualità di azienda partecipanti al programma ed è sttao fimrato il protocollo d'intesa tra Confindustria Bergamo ed Elite. 

 

 

La stoffa d'Italia, trama e ordito per fare l'Europa

L'intreccio fra arte, insegnamento e produzione tessile è stato al centro dell'iniziativa del Gruppo Industriali Tessili e Moda di Confindustria Bergamo di martedì 26 ottobre.  

 

 

Progetto Argo

Progetto di orientamento promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori a favore della scelta della scuola superiore. L'imprenditore  entra in classe e illustra agli studenti com’è organizzata un’impresa, quali figure professionali vi operano, quali sono le principali competenze da sviluppare per un efficace inserimento futuro.

 

 

Presentazione dei progetti per le scuole a.s 2017-2018

Anche per l’anno scolastico 2017–2018 Confindustria Bergamo conferma l’impegno a favore della scuola bergamasca proponendo diverse iniziative rivolte agli studenti degli istituti comprensivi e agli studenti degli istituti superiori, nonché ai docenti. Scopri il video dell'evento.