Dogane

giu

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR SU SANZIONI RUSSIA - 5 LUGLIO 2022 - ORE 10.00-12.00

DOGANE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Delle Chiaie Franca
Paolati Simona

Confindustria organizza un webinar su “Il quadro sanzionatorio UE all’indomani del sesto pacchetto di misure: impatto e aspetti operativi per l’export delle imprese italiane” che si terrà martedì 5 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
L’incontro intende fare il punto sul quadro sanzionatorio della UE nei confronti della Russia, con particolare riguardo alle principali disposizioni contenute nell’ultimo regolamento.
Inoltre, verranno approfonditi le maggiori problematiche riscontrate dalle imprese e gli aspetti operativi dell’export delle nostre imprese.

Per partecipare all’incontro:

Dopo l’iscrizione, sarà inviata un’email di conferma con le informazioni necessarie per prendere parte alla riunione.

CRISI RUSSO-UCRAINA

, 05 luglio 2022