27

giu

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELL’INDAGINE SUL LAVORO E PUBBLICAZIONE RAPPORTO

DIREZIONE, LAVORO E PREVIDENZA

Per info

Longhi Massimo
Tel. 035 275 284
Frecassetti Pietro
Tel. 035 275 320

Confindustria Bergamo, in collaborazione con altre 14 associazioni territoriali, organizza il webinar “I risultati dell’indagine Confindustria sul lavoro, uno strumento per gli HR manager" nel quale verranno esposti e commentati gli esiti dell’indagine che ha visto partecipare circa 1.800 imprese per oltre 300.000 dipendenti. L’evento, che si terrà in data 13 luglio p.v. alle ore 10.00, sarà strutturato in tre parti (si veda allegato):

  1. Presentazione dei risultati a cura dei responsabili dei Centri Studi delle territoriali
  2. Tavola rotonda sulle tematiche emerse da parte dei responsabili delle aree Lavoro e Relazioni Industriali
  3. Q&A

Per partecipare è necessario iscriversi online a questo link del tutto gratuitamente previa registrazione sul sito di Assolombarda (istruzioni disponibili nella medesima pagina).

Il rapporto integrale, dal titolo “Indicatori di posizionamento per la funzione HR” e contenente dati riferiti ai temi dell’assenteismo, dello smart-working, delle politiche retributive e delle leve di retention, attraction and engagement delle risorse umane, con anche informazioni specifiche della provincia di Bergamo, verrà poi pubblicato su questa pagina e messo a disposizione gratuitamente per tutti gli associati.