27

giu

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: ALMENNO SAN BARTOLOMEO, CISANO BERGAMASCO, ISSO, ROMANO DI LOMBARDIA, SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII, TELGATE

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 18 del 31 maggio 2022, ha adottato la variante n. 20 al Piano di Governo del Territorio vigente per la localizzazione della nuova isola ecologica. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o in alternativa mezzo PEC all’indirizzo comune@pec.comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it entro il 13 agosto 2022.

COMUNE DI CISANO BERGAMASCO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 34 del 29 novembre 2021, ha approvato definitivamente la variante n. 2 al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 24 del 15/06/2022.

COMUNE DI ISSO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 7 del 12 aprile 2022, ha adottato il Documento di Polizia Idraulica relativo al Reticolo Idrico Minore, parte integrante del Piano di Governo del Territorio. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o in alternativa mezzo PEC all’indirizzo info@cert.comune.isso.bg.it entro il 13 agosto 2022.

COMUNE DI ROMANO DI LOMBARDIA
Si rende noto che è stato avviato il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) per l’attivazione dell’Ambito di trasformazione ATR1 denominato «Fontana Serio Morto» e relativo alla realizzazione di attrezzature terziarie e commerciali, in variante al Piano di Governo del Territorio vigente.

COMUNE DI SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 25/2022 del 13 maggio 2022, ha adottato la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o in alternativa mezzo PEC all’indirizzo comunesottoilmontegiovannixxiii@halleycert.it entro il 13 agosto 2022.

COMUNE DI TELGATE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 14 del 25 maggio 2022, ha adottato la terza variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o in alternativa mezzo PEC all’indirizzo comune.telgate@pec.it entro il 13 agosto 2022.