Direzione

17

gen

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: AZZANO SAN PAOLO, CAROBBIO DEGLI ANGELI, COVO, GORLAGO, LALLIO, SORISOLE, TRESCORE BALNEARIO, VIADANICA, ZANICA

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI AZZANO SAN PAOLO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 212 del 30 novembre 2022, ha avviato il procedimento di variante generale del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT). Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte, utilizzando l’apposito modulo «Proposta Variante PGT» scaricabile dal sito istituzionale del comune, alternativamente mezzo PEC all’indirizzo comuneazzanosanpaolo@pec.it o in duplice copia in carta semplice al protocollo comunale entro le ore 12.00 del 28 febbraio 2023.

COMUNE DI CAROBBIO DEGLI ANGELI
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 50 del 16 novembre 2022, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 1 del 4/01/2023.

COMUNE DI COVO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 22 del 16 novembre 2022, ha adottato il Piano di Lottizzazione Cascina Castellana in variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in triplice copia in carta semplice entro le ore 12.00 del 1 marzo 2023.

COMUNE DI GORLAGO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 38 del 24 novembre 2022, ha adottato la variante puntuale al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente, finalizzata alla realizzazione del nuovo Centro per l’Autismo in via don Paolo Rudelli. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni esclusivamente per via telematica, utilizzando la modulistica «Presentazione di osservazioni agli strumenti di pianificazione urbanistici» presente nello Sportello Telematico Polifunzionale dell’Unione comunale dei Colli www.suap.unionedeicolli.it entro il 20 febbraio 2023.

COMUNE DI LALLIO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 129 del 7 dicembre 2022, ha avviato il procedimento di variante generale del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT). Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del comune, alternativamente mezzo PEC all’indirizzo comune.lallio@pec.regione.lombardia.it o in triplice copia in carta semplice al protocollo comunale entro le ore 12.00 del 7 febbraio 2023.

COMUNE DI SORISOLE
La Giunta comunale, con deliberazione n. 151 del 15 dicembre 2022, ha avviato il procedimento di variante puntuale del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT). Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del comune, alternativamente mezzo PEC all’indirizzo comune.sorisole@legalmail.it o in duplice copia in carta semplice al protocollo comunale entro le ore 12.00 del 28 gennaio 2023.

COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 36 del 20 dicembre 2022, ha adottato la variante alla componente economica commerciale del Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio (PGT). Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente mezzo PEC all’indirizzo affarigenerali@comunetrescorebalneario.postecert.it o in duplice copia in carta libera al protocollo comunale entro il 6 marzo 2023.

COMUNE DI VIADANICA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 22 del 10 ottobre 2022, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 52 del 28/12/2022.

COMUNE DI ZANICA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 44 del 28 novembre 2022, ha adottato la variante al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente per la disciplina dei «centri storici». Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.zanica.bg.it o in duplice copia in carta libera al protocollo comunale entro il 4 marzo 2023.