Direzione

nov

WEBINAR “LA MAPPA DEGLI STIPENDI 2022” E RILASCIO DELLA “INDAGINE RETRIBUTIVA PER PROFILI PROFESSIONALI – EDIZIONE 2022”

DIREZIONE, LAVORO E PREVIDENZA

Confindustria Bergamo, in collaborazione con altre 13 associazioni territoriali, organizza per mercoledì 30 Novembre (alle ore 10,00) il webinar “La mappa degli stipendi 2022”, con il seguente programma dei lavori:

Modera
MASSIMO RICHETTI - Responsabile Area Lavoro e Welfare, Unione Industriali di Torino

Saluti introduttivi
ALBERTO DAL POZ - Vice Presidente, Unione Industriali di Torino

Presentazione del rapporto 2022 sulle retribuzioni
IVAN SINIS - Servizio Economia del Lavoro, Unione Industriali di Torino

Strategie di HR Management per attrarre, motivare e trattenere
MIRIAM QUARTI - Responsabile Area Reward & Engagement, OD&M Consulting
MASSIMO BOTTACIN - HR & Organization Director Bauli Spa (VR)
MICHELE DE VIETRO - HR Director Still/Kion Group (RE)
EMANUELE ROSSINI - HR Director Emea Ruffino Srl (FI)
CARLO VANIN - Group Chief HR & Organization Officer Carel Industries Spa (PD)

Nel webinar verranno esposti e commentati le principali risultanze dell’indagine retributiva, svoltasi a Settembre, alla quale hanno partecipato complessivamente 1.000 imprese per oltre 230.000 dipendenti (a Bergamo sono state coinvolte 60 imprese per 15.000 dipendenti).

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi al seguente link:

Nei giorni immediatamente successivi al webinar verrà rilasciata l’”Indagine retributiva per profili professionali – Edizione 2022”: un servizio on demand, riservato alle aziende interessate, con i dettagli retributivi – riferiti alla provincia di Bergamo - di 54 profili professionali, 6 dei quali con una doppia scheda per identificare i profili con competenze tradizionali e quelli con competenze digitali.

Con il servizio è possibile accedere all’intero report o alle singole schede: https://www.confindustriabergamo.it/aree-di-interesse/direzione/studi/indagini/mercato-del-lavoro/risultati

Per informazioni: studi@confindustriabergamo.it