mag

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 2022 | 30 MAGGIO - WORKSHOP DI PRESENTAZIONE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Marzia Morgantini

La Camera di Commercio di Bergamo ha messo a disposizione 300.000 euro per promuovere l’attuazione di progetti in collaborazione con altre MPMI (Micro Piccole e Medie Imprese) del territorio bergamasco relative ad iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented volti a sostenere la transizione ecologica del tessuto produttivo.

Il contributo è erogato sottoforma di voucher agevolazione pari al 50% delle spese ammissibili (investimento minimo € 3.000) alle imprese che presentano un progetto condiviso in aggregazione – in numero da 3 a 20 soggetti –in ambito Industria 4.0 e ha un importo massimo di 10.000 euro a beneficiario. Le spese possono essere relative a consulenza e/o formazione (minimo 30% dei costi), acquisto di attrezzature tecnologiche e programmi informatici necessari alla realizzazione del progetto (massimo 70% dei costi).

Ogni azienda può presentare una sola richiesta di contributo. Le domande possono essere presentate dalle ore 9.00 del 17/05/2022 alle ore 17.00 del 30/06/2022.

Maggiori informazioni relative al bando sono state comunicate nella circolare specifica, reperibile a questo link.

Confindustria Bergamo con Servizi Confindustria Bergamo, in qualità di soggetto aggregatore e promotore di queste iniziative, organizza un

WORKSHOP ONLINE

Lunedì 30/05/2022 ore 11.00

con la finalità di condividere i bisogni e gli obiettivi delle aziende, creare nuove sinergie e attivare nuove progettualità in grado di rispondere ai requisiti del “Bando Voucher digitale I4.0 – Misura A”.

A tal fine, per le aziende interessate a partecipare al Bando e al Webinar, invitiamo a compilare il seguente modulo con le proprie idee di progetto entro giovedì 26/05/2022:

inserendo i contatti di un referente e una descrizione esaustiva di ogni progettualità che si intende avviare, suddivisa per tematica.

Workshop | Bando voucher digitali I4.0 - Misura A

Online, 30 maggio 2022