Credito, finanza e Confidi

mag

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR 12 MAGGIO | MOTORE ITALIA. TRANSIZIONE 4.0

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Gervasoni Claudio
Boffi Massimo

Intesa Sanpaolo ha avviato sul territorio nazionale una serie di incontri dedicati al nuovo Piano Transizione 4.0 e alle soluzioni, non solo finanziarie, che il gruppo mette a disposizione nell’ambito del programma Motore Italia, l’ampio piano di interventi per accelerare il processo di crescita e trasformazione delle imprese italiane.

Confindustria Bergamo e Confindustria Lecco e Sondrio, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, organizzano il webinar di presentazione sul nostro territorio che si terrà mercoledì 12 maggio alle ore 17.00.

Il webinar consentirà di approfondire i temi normativi legati al Piano Transizione 4.0 varato con la Legge di Bilancio 2021 e le proposte di Intesa Sanpaolo, al fine di cogliere i benefici e le potenzialità delle diverse iniziative.

Di seguito il programma dell’evento.

*** PROGRAMMA ***

ore 17.00 Saluti iniziali e priorità delle imprese
Stefano Scaglia, Presidente Confindustria Bergamo
Lorenzo Riva, Presidente Confindustria Lecco e Sondrio