Credito, finanza e Confidi

24

giu

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PGE: DISPONIBILITÀ MASCHERINE E CANDIDATURE AZIENDE A FORNITORI COVID19

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ESG, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, LAVORO E PREVIDENZA, SICUREZZA

Per info

Mete Viviana
Tel. 035 275 390

Per sostenere la continuità produttiva delle imprese associate e la tutela della salute dei lavoratori, Piccola Industria Nazionale - nell'ambito del Programma Gestione Emergenze- si è resa parte attiva nella sigla di accordi di partnership con alcuni soggetti fornitori di mascherine.
 
Le offerte in vigore, a prezzi sempre più competitivi (dalle mascherine chirurgiche a € 0,45 alle FfP2 a € 2,25), sono disponibili al seguente link https://www.confindustria.it/coronavirus/info-dpi e sono tutte in pronta consegna.
 
Sempre nell'ambito delle attività messe in campo per rispondere all'emergenza da Covid-19, si ricorda la nuova iniziativa del Programma Gestione Emergenze in virtù della quale le aziende associate a Confindustria Bergamo interessate a proporsi come fornitori di prodotti e servizi di contrasto alla diffusione del virus potranno compilare il form dedicato al seguente link https://www.confindustria.it/covid-dpi/  e richiedere di potere essere inserite in un elenco fornitori che verrà diffuso da Confindustria centrale su tutte le aziende associate del territorio nazionale.
 
Eventuali maggiori informazioni sulle candidature potranno essere rivolte a fornitura covid@confindustria.it e per conoscenza a v.mete@confindustriabergamo.it.
 
Allo stesso modo, si consiglia di indirizzare le richieste di forniture di mascherine oltre che agli indirizzi indicati nelle singole offerte anche a v.mete@confindustriabergamo.it in modo che Confindustria Bergamo possa monitorare l’esito delle richieste.