Credito, finanza e Confidi

01

feb

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CREDITO ADESSO EVOLUTION. CHIUSURA TEMPORANEA DELLO SPORTELLO

CREDITO, FINANZA E CONFIDI

Per info

Boffi Massimo
Tel. 035 275 353
Mete Viviana
Tel. 035 275 390

Finlombarda ha comunicato che, a causa dell’esaurimento delle risorse finanziarie disponibili, è temporaneamente sospeso lo sportello relativo all’iniziativa Credito Adesso Evolution (cfr. News 26 gennaio 2023) misura finalizzata a sostenere le necessità di liquidità legate all’attività produttiva e commerciale delle imprese lombarde.
 
L’eventuale riapertura dello sportello sarà comunicata con apposita news.
 
Si ricorda che l’intervento finanziario previsto dall’iniziativa Credito Adesso Evolution si rivolge a PMI lombarde (fino a 250 dipendenti) e prevede:
  • l’erogazione di un finanziamento fino a 72 mesi (di cui massimo 24 mesi di preammortamento) e di ammontare non superiore al 25% dei ricavi tipici del richiedente (media ultimi due esercizi chiusi) e comunque massimo € 800.000 per le PMI. Il tasso di finanziamento varia in funzione della classe di rischio del soggetto richiedente in virtù di un range prestabilito;
  • un contributo in conto interessi pari a 300 punti base in abbattimento del tasso di interesse (e comunque in misura tale da non superare il tasso definito per il finanziamento) e, in ogni caso, di importo non superiore a € 70.000.