Credito, finanza e Confidi

06

mag

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

M.E.P.A.: POSTICIPATO AL 19 MAGGIO IL TERMINE PER LA PRE-ABILITAZIONE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA

Per info

Paolati Simona
Tel. 035 275 279

È stato prorogato fino alle ore 18.00 del 19 maggio 2022 il termine per effettuare la procedura di pre-abilitazione ai nuovi bandi MePA e SDA.

Per continuare a lavorare sul nuovo sistema di e-procurement, gli operatori economici abilitati al Mercato elettronico e al Sistema dinamico devono effettuare entro tale termine la procedura di pre-abilitazione che consentirà, al momento dell’attivazione dei nuovi bandi, di riprendere ad operare in assoluta continuità sulla nuova piattaforma.

A partire dal 25 maggio, data del go live del nuovo sistema, diventeranno attivi i nuovi bandi del Mercato elettronico e del Sistema dinamico.

Gli operatori economici che non avranno effettuato la pre–abilitazione, per poter operare nuovamente sul Mercato elettronico e sul Sistema dinamico, a partire dal 25 maggio dovranno effettuare una nuova richiesta di abilitazione.

Gli utenti che hanno bisogno di assistenza nella procedura di pre-abilitazione possono rivolgersi allo Sportello in Rete di Confindustria Bergamo (Simona Paolati, s.paolati@confindustriabergamo.it oppure 348.6620386).