CONVENZIONE

DELOITTE E TOUCHE SPA

credito
Deloitte offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal a clienti del mondo pubblico e privato appartenenti a molteplici settori. Grazie a un network di società presenti in oltre 150 Paesi, Deloitte si avvale di competenze internazionali e di una profonda conoscenza del territorio locale per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business.

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
La convenzione è rivolta alle aziende associate e riguarda il supporto nelle prima redazione della Rendicontazione non finanziaria/di sostenibilità oltre al supporto nella predisposizione di altri strumenti per l’implementazione di politiche di sostenibilità aziendali - La sostenibilità aziendale e la conseguente integrazione delle informazioni non finanziarie nel bilancio d’impresa consentono all’imprenditore, da un lato, di gestire proattivamente gli impatti positivi e/o negativi generati dal business aziendale sul capitale sociale, economico ed ambientale, e dall’altro, di rispondere alle richieste provenienti dal mercato, dagli investitori, dalle istituzioni e dai consumatori.
Alle aziende associate che aderiranno alla convenzione verrà fornito, a prezzi vantaggiosi e riservati, un supporto metodologico e operativo nella predisposizione della propria reportistica.

Beneficiari della convenzione: azienda

Azienda partner:

DELOITTE e TOUCHE SPA

Sito web partner:

www.deloitte.it

Tipo di convenzione:

locale

Valida fino al:

31/12/2022

Contatti del referente

CONFINDUSTRIA BERGAMO - Fabrizio Berlendis
Cell. 342 6612288
f.berlendis@confindustriabergamo.it




Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare il certificato di appartenenza a Confindustria Bergamo, valido per tutte le convenzioni in essere.
Scarica il certificato cliccando sul pulsante ADERISCI



HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI? COMPILA IL FORM