ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

GRAZIOLI ANGELO & F.LLI SRL

VIA MARTIRI DI CEFALONIA E CORFU' 24045 FARA GERA D'ADDA (BG)

Partita Iva

00215030164

Telefono

0363 399024, 0363 398011

Fax

0363 398011

Zona

PIANURA

Segui GRAZIOLI ANGELO & F.LLI SRL sui social

 

Grazioli Angelo & F.lli - Lavorazioni meccaniche di precisione dal 1951.

La Grazioli Angelo & F.lli nasce negli anni 50, nell’immediato dopoguerra quando è avvenuto il più grande progresso della struttura produttiva, economica e sociale della Storia dell’Italia, precisamente nel 1951, come azienda di persone fondata da Grazioli Angelo, Edoardo e Lodovico. Fin dall’inizio si occupa della produzione di minuterie metalliche con sede nella bassa bergamasca, nella pianura padana dove si concentrano molte delle strutture produttive del Nord Italia, precisamente a Fara Gera d’Adda, in provincia di Bergamo. L’evoluzione e la crescita dell’azienda hanno fatto sì che si focalizzasse negli anni nelle lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi, di piccole e medie serie, su particolari da barra o su stampati a caldo sino alla fornitura di componenti per motori, cambi, trasmissioni e assali di trattori, macchine movimento terra e veicoli industriali per i principali player mondiali, fornendoli nei loro stabilimenti in tutto il mondo. La Grazioli Angelo & F.lli, specializzata nella produzione di aste comando marce, alberi, perni porta satellite, piccoli complessi saldati, particolari stampati o da piccole fusioni, grazie alla professionalità del suo personale ed alla tecnologia di cui si avvale, garantisce prodotti di qualità e un servizio puntuale ed efficiente.

L’azienda opera con l’obiettivo di consolidare la sua presenza nel mercato nazionale e internazionale di competenza a livello della migliore concorrenza, adottando la qualità ed il suo miglioramento continuo come elemento strategico per la gestione aziendale. Obiettivi irrinunciabili della sua mission da oltre 70 anni sono: la soddisfazione piena e continua dei clienti; lo sviluppo delle risorse umane e la crescita del personale; la collaborazione con fornitori; l’innovazione tecnologica; il miglioramento continuo e l'ottimizzazione dei processi aziendali; il rispetto dei requisiti di qualità, sicurezza e ambiente e la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori.