Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

09

dic

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: ALMENNO SAN BARTOLOMEO, BERGAMO, CHIUDUNO, CIVIDATE AL PIANO, DALMINE, MORNICO AL SERIO, NEMBRO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO
Il Consiglio comunale, con deliberazioni n. 2 del 16 febbraio e n. 6 del 6 aprile 2019, ha approvato rispettivamente le varianti n. 15 e n. 16 al vigente Piano di Governo del Territorio.

COMUNE DI BERGAMO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 144 del 14 ottobre 2019, ha approvato definitivamente la variante VARPGT07 per il recepimento del piano di rischio aeroportuale al Piano di Governo del Territorio vigente.

Il Comune ha avviato il procedimento per la formazione del nuovo Piano di Governo del Territorio. Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte da indirizzarsi al sindaco in carta semplice in triplice copia e far pervenire al Protocollo generale del comune o mezzo PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.bergamo.it entro il 28 febbraio 2020.

COMUNE DI CHIUDUNO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 34 del 24 luglio 2019, ha approvato definitivamente la variante n. 3 al Piano di Governo del Territorio vigente.

COMUNE DI CIVIDATE AL PIANO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 53 del 20 novembre 2019, ha adottato la variante al Piano attuativo “TPN1 Cascinone” in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e sul sito internet del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice al protocollo comunale entro il 2 febbraio 2020 o inviarle mezzo PEC all’indirizzo posta@pec.cividatealpiano.bg.it.

COMUNE DI DALMINE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 11 del 26 febbraio 2019, ha approvato l’aggiornamento della Componente geologica idrogeologica e sismica parte integrante del vigente Piano di Governo del Territorio.

COMUNE DI MORNICO AL SERIO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 2 del 19 febbraio 2019, ha approvato definitivamente la variante n. 2 al vigente Piano di Governo del Territorio.

COMUNE DI NEMBRO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 53 del 11 settembre 2019, ha approvato definitivamente la variante n. 1 al vigente Piano di Governo del Territorio.