ott

RISK MANAGEMENT - PRESENTAZIONE DELLA VI EDIZIONE DELL'OSSERVATORIO SULLA DIFFUSIONE DEL RISK MANAGEMENT NELLE MEDIE IMPRESE ITALIANE. MILANO, 6 NOVEMBRE 2018

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, SICUREZZA

Fiandri Roberto

Si segnala che il 6 Novembre 2018 alle ore 9:30, a Milano presso il Politecnico di Milano, Aula De Donato, Piazza Leonardo da Vinci, 32, si terrà la presentazione della VI edizione dell’OSSERVATORIO SULLA DIFFUSIONE DEL RISK MANAGEMENT NELLE MEDIE IMPRESE ITALIANE, promosso dal Consorzio Interuniversitario CINEAS, partner delle iniziative di Risk Management di Confindustria Bergamo, e da Mediobanca.

L’indagine metterà in luce come le medie imprese italiane affrontano i rischi operativi: dai rischi derivanti da obblighi normativi a quelli reputazionali, ambientali e cyber.
Verrà promosso il confronto tra rappresentanti di primarie realtà industriali italiane, compagnie assicurative e rappresentanti di associazioni di categoria, per creare un’opportunità di scambio di modelli ed esperienze virtuose.

Si allega invito di partecipazione.