Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

18

apr

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CONGRESSO EUROPEO DI SICUREZZA COMPORTAMENTALE (B-BS) E PERFORMANCE MANAGEMENT PER LA RETE VENDITA. ROMA, 14 GIUGNO 2017.

AMBIENTE, SICUREZZA

Per info

Fiandri Roberto
Tel. 035 275 262

Si segnala l’11° Congresso Europeo di Behavior-Based Safety (B-BS) e Performance Management (PM), il più grande evento europeo dedicato alla gestione dei comportamenti in ambito organizzativo.

Il congresso, organizzato dall’associazione scientifica AARBA, si terrà a Roma il 14 giugno 2016 e sarà a partecipazione gratuita previa iscrizione (il congresso è preceduto da dei workshop pre-congressuali a pagamento nel pomeriggio del 13 giugno).

Tre saranno i temi principali di questa edizione dell’evento:

  1. la presentazione dei risultati a medio e lungo termine dell’applicazione della sicurezza comportamentale (B-BS) all’interno di aziende di diversi settori produttivi (metalmeccanico, cartario, alimentare, petrolchimico, …). Oltre ai risultati sulla riduzione degli infortuni, i direttori e HSE delle aziende parleranno dell’importanza della leadership manageriale, della gestione efficace delle ditte terze e dei comportamenti di guida sicura (Simposio 1 - 14 giugno pomeriggio);
  2. l’applicazione della sicurezza comportamentale all’ambito sanitario per la prevenzione e per la salute sia dei medici e degli operatori, che dei pazienti (simposio 2 - 14 giugno pomeriggio). Si parlerà in particolare dei risultati che è possibile ottenere e di come utilizzare le tecniche di gestione comportamentale per ottenere una compilazione accurata delle checklist e per gestire in modo efficace tutti i sistemi aziendali;
  3. la gestione efficace della rete vendita per fare la differenza tra chi sviluppa un’attività di successo e chi subisce il declino (workshop pre-congressuale n° 2 - 13 giugno pomeriggio).

Il programma dell’evento è consultabile CLICCANDO QUI

La scheda d’iscrizione è compilabile CLICCANDO QUI