VALORIZZAZIONE DEI MARCHI STORICI. APERTURA SPORTELLO 4 APRILE 2017

CREDITO, FINANZA E CONFIDI
Si ricorda che il 4 Aprile aprirà lo sportello “Bando per la concessione di agevolazioni alle imprese per la valorizzazione dei marchi la cui domanda di deposito sia antecedente al 1° gennaio 1967” per sostenere la capacità competitiva delle PMI attraverso il rilancio e la valorizzazione economica dei marchi storici italiani.(Crf circ. n. 2017/69).

La domanda dovrà essere presentata in via telematica tramite la compilazione di un form online disponibile sul sito www.marchistorici.it a partire dalle ore 9.00 del 4 aprile 2017. Entro 5 giorni dalla data di assegnazione del protocollo, l’impresa dovrà inviare la domanda corredata della documentazione richiesta, tramite PEC all’indirizzo marchistorici@legalmail.it.

Le domande saranno valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

La scheda riassuntiva del provvedimento agevolativo è disponibile su www.finagile.it (sezione Agevolazioni  – Ricerca e Innovazione – Incentivi nazionali).