Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

20

feb

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

NUOVA CONVENZIONE REGUS ITALIA SRL

CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE

Per info

Rota Irene
Tel. 035 275 295

REGUS, con le sue 3000 sedi in 900 città e 120 paesi, oggi anche a Bergamo, offre alle aziende associate uffici, domiciliazioni, uffici virtuali, uffici in co-working e sale riunioni a condizioni vantaggiose.

SERVIZI OFFERTI :

  • Ufficio / Ufficio Arredato - Ambienti di lavoro pronti all'uso e vasta gamma di servizi a supporto su richiesta. Gli Uffici Regus offrono tutto ciò di cui si ha bisogno per iniziare a lavorare immediatamente e rappresentano un'alternativa rapida ed efficace agli spazi ufficio tradizionali.
  • Domiciliazioni / Ufficio Virtuale - Un indirizzo prestigioso per l’azienda; gestione corrispondenza e piccole spedizioni, receptionist. Numero telefonico dedicato locale.
  • Sale Riunioni / Meeting Room - Spazi flessibili adatti a soddisfare tutte le necessità lavorative: incontri con i clienti, presentazioni aziendali, riunioni con i colleghi fuori sede. 

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

  • Sconto del 20% sul nostro servizio Ufficio/Ufficio Arredato
  • Sconto del 30% sui nostri servizi Sale Riunioni/Meeting Room

BENEFICIARI DELLA CONVENZIONE

Aziende associate e propri dipendenti. Membri CDA.

MODALITA' DI UTILIZZO

Per aderire alla convenzione è necessario presentare il certificato di appartenenza a Confindustria Bergamo al momento della richiesta del preventivo. Per le modalità contattare la Signora Irene Rota tramite mail all'indirizzo convenzioni@confindustriabergamo.it o telefonare al numero 035/275295.