WORKSHOP CEFRIEL / THE EUROPEAN HOUSE AMBROSETTI: “LE SFIDE DELL'INNOVAZIONE E DELLA DIGITAL TRANSFORMATION PER LA CRESCITA DELLE IMPRESE ITALIANE” (BERGAMO, 5 DICEMBRE 2016)

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Longhi Massimo

Confindustria Bergamo ospita, il prossimo 5 Dicembre 2016 alle ore 15,00, un workshop organizzato da CEFRIEL e The European House Ambrosetti dal titolo “Le sfide dell'innovazione e della digital transformation per la crescita delle imprese italiane".
Nel corso dell’incontro si farà il punto sullo scenario attuale, sulle principali tendenze in atto e sul ruolo dell’innovazione per la crescita, sottolineando il cambio di paradigma rappresentato dall’introduzione delle tecnologie digitali. Verranno inoltre presentati dei business case che illustrano il potenziale del digitale per le aziende e la metodologia “Digital DNA Transformation”, elaborata in partnership da The European House-Ambrosetti e Cefriel che si pone l’obiettivo di supportare le aziende nell’effettuare salti di competitività, attraverso l’adozione di soluzioni adeguate alla loro specifica realtà.

La partecipazione è gratuita e limitata a un numero ristretto di aziende per garantire la possibilità di una discussione approfondita.

Negli allegati le informazioni sull'evento, sui relatori, e sulle modalità di partecipazione