ott

START CUP: NUOVE IDEE D'IMPRESA

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Caro Imprenditore,

ho il piacere di segnalarti che mercoledi 5 ottobre dalle ore 15.00, nella prestigiosa cornice di BergamoScienza presso Campus Sant'Agostino UNIBG, si terrà la finale di della settima edizione di Start Cup, la business plan competition, creata dall’Università degli Studi di Bergamo in stretta collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Bergamo, che stimola decine di giovani nel generare idee d’impresa innovative, e che li supporta nel trasformare l’idea in una vera startup.

Il programma del pomeriggio è così strutturato:

• Ore 15:00: Fiera delle startup (ad accesso riservato)
    Le startup in gara saranno a vostra disposizione per farsi conoscere e per presentare personalmente i loro progetti e tutti gli aspetti innovativi
    L'accesso è riservato a voi imprenditori associati a Confindustria Bergamo
  • Ore 16:30: Finalissima (evento pubblico)
    Presentazione dei progetti finalisti, votazione della giuria ed elezione del progetto vincitore.

Con la speranza di incontrarvi numerosi.

Il Presidente dei Giovani Imprenditori
                                                                                                 Marco Manzoni