Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

29

set

2016

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PGT COMUNE DI CHIUDUNO - ADOZIONE VARIANTE

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

Il comune di Chiuduno ha dato avvio al procedimento per la redazione della variante n. 3 del Piano di Governo del Territorio, lo strumento di programmazione territoriale che in Lombardia ha sostituito il Piano Regolatore Generale.

In relazione al procedimento il comune raccoglie istanze, suggerimenti e proposte da depositare in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo generale entro il 15 ottobre 2016.

Confindustria Bergamo si farà portavoce delle istanze relative a interessi di carattere diffuso, in riferimento alle quali raccoglie le sollecitazioni dei propri associati, invitando chiunque abbia necessità specifiche a comunicarle tempestivamente al Comune.

Infine, si ricorda che, completata la fase di predisposizione la variante affronterà un doppio passaggio in Consiglio Comunale per l’adozione (e conseguente deposito per 30 giorni nella segreteria comunale al termine dei quali per i seguenti 30 giorni sarà possibile presentare eventuali osservazioni) e la successiva approvazione.