mag

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

“WELFARE AZIENDALE” E NUOVA “DETASSAZIONE” DEI PREMI DI PRODUTTIVITÀ – CONVEGNO GRATUITO DEL 25 MAGGIO 2016

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA

Paolati Simona

La legge di stabilità 2016 ha introdotto importanti novità in tema di “welfare aziendale” a favore dei dipendenti (rif. ns. circ. n. 2016/37 del 22 gennaio 2016) con possibili rilevanti risvolti anche sul versante della riduzione dei costi per il datore di lavoro.
Inoltre è in via di pubblicazione il Decreto Ministeriale che disciplina la nuova “detassazione” dei premi di risultato legati a produttività e delle somme erogate ai dipendenti sotto forma di partecipazione agli utili dell’impresa.
L’Area Fiscale Societario Doganale e Previdenziale di Confindustria Bergamo, al fine di illustrare e approfondire tali importanti novità normative, organizza un convegno per il giorno

Mercoledì 25 maggio 2016

dalle ore 9,00 alle ore 12,30

presso  la Sala Giunta di Confindustria Bergamo, in via G. Camozzi, 64, a Bergamo.

In allegato programma dell’evento.

WELFARE AZIENDALE E NUOVA DETASSAZIONE DEI PREMI DI PRODUTTIVITÀ

Sala Giunta, 25 maggio 2016