Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

05

feb

2016

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PGT COMUNE DI VILLA D'ADDA - ADOZIONE VARIANTE

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

Il Comune di Villa d’Adda con deliberazione di consiglio comunale n. 55 del 19/12/2015 (Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 3 del 20/01/2016), ha adottato la variante n. 1 al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT), lo strumento di programmazione territoriale che, in attuazione della legge urbanistica della Regione Lombardia (L.12/2005), ha sostituito il Piano Regolatore Generale.

Gli atti di variante del PGT sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale per trenta giorni consecutivi dal 20 gennaio al 18 febbraio 2016.

Copia della documentazione è disponibile sul sito internet del comune

Le eventuali osservazioni, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva, dovranno essere presentate in duplice copia al protocollo generale del Comune entro il 19 marzo 2016. È anche possibile presentare le osservazioni entro i medesimi termini tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunevilladadda.bg.it

Confindustria Bergamo si farà portavoce delle istanze di carattere generale, in riferimento alle quali raccoglie le sollecitazioni dei propri associati, invitando chiunque abbia necessità specifiche a presentare osservazione al Comune.