Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

31

ago

2015

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CORSO DI ADOBE INDESIGN - 22 E 23 SETTEMBRE 2015

DIREZIONE, FORMAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA

Per info

Giavazzi Carla
Tel. 345 442 90 37
Maggioni Noemi
Tel. 340 421 05 22

Scarica in PDF

Scarica la news in PDF

Allegati

INFO.06.pdf
Con InDesign è possibile realizzare dal più semplice progetto d'impaginazione, come un biglietto da visita, un cartoncino d'auguri, fino alla realizzazione di cataloghi tecnici molto complessi, con livelli per il cambio lingua, oppure libri di testo con capitoli separati e gestiti da diversi utenti, grazie alla "funzione Libro".
InDesign permette di inserire al suo interno elementi realizzati in altri programmi, ad esempio illustrazioni realizzate con Adobe Illustrator, oppure fotografie ritoccate con Photoshop, ma semplicemente è possibile inserire anche contenuti provenienti da Word, Excel, PDF o altri formati.
Con InDesign è possibile realizzare pubblicazioni contenenti animazioni Flash per l'esportazione in formato .swf, oppure dei PDF interattivi da distribuire in aggiunta al prodotto cartaceo tradizionale.
Grazie ai Plug-ins di Adobe Digital Publishing Suite, con InDesign potete realizzare pubblicazioni interattive da distribuire su tablet o smartphone sia in ambiente iOS che Android.