Confindustria Bergamo è:

Dentro il tessuto imprenditoriale: Confindustria Bergamo diffonde la cultura d’impresa, favorisce il confronto e lo scambio tra i suoi associati e il territorio, mettendo a disposizione opportunità, competenze e servizi specialistici.

Una tutela per i suoi associati: Confindustria Bergamo rappresenta e tutela gli interessi degli Associati in ogni ambito. Promuove lo sviluppo e la crescita delle diverse realtà partecipando a tutti i tavoli indetti da Confindustria Lombardia e a quelli di altre Associazioni e Federazioni nazionali del Sistema confederale.

Concretezza: Confindustria Bergamo offre un ventaglio di opportunità d’incontro per gli Associati per realizzare progetti e iniziative comuni, attraverso la creazione di filiere e tavoli di lavoro.

Supporto efficace e specifico: Confindustria è un interlocutore privilegiato con cui creare e consolidare relazioni istituzionali sul territorio.

 


Per raccontare cosa è Confindustria Bergamo, abbiamo scelto di dar voce ai suoi associati.

 


Ci sono molte altre storie di persone, imprenditori e professionisti che hanno scelto di condividere il loro percorso. Se vuoi leggere queste esperienze, scarica il nostro libretto CLICCANDO QUI.

 


Esplora il nostro sito, entra nel mondo di Confindustria Bergamo, attraverso le competenze delle persone che animano questa Associazione, scopri i progetti in corso, gli obiettivi per il futuro, i servizi offerti e le opportunità per le aziende.

Ti aspettiamo per una visita personale o virtuale.
O semplicemente per sciogliere eventuali dubbi, chiamandoci:

Lidia Buzzetti: 035 275 317 - l.buzzetti@confindustriabergamo.it

 


Provarci non costa niente. Sperimenta i servizi di Confindustria Bergamo gratis per 2 mesi. Diventa associato virtuale. CLICCANDO QUI sarà sufficiente inserire i tuoi dati e ti contatteremo per fornirti le credenziali. In questo modo potrai accedere gratuitamente ai contenuti riservati alle imprese associate.

Powered by CMS platform