Trasporti

06

mar

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CONVENZIONE BONALDI MOTORI SPA

CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, LAVORO E PREVIDENZA, SICUREZZA, TRASPORTI
BONALDI MOTORI SPA offre alla aziende associate, imprenditori, soci e membri del CDA, la possibilità di acquistare veicoli dei marchi Audi, Volkswagen, Skoda, Seat e Volkswagen Veicoli Commerciali a condizioni vantaggiose.
 
VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
 
· Scontistiche dedicate: condizioni di fornitura particolarmente vantaggiose con sconti fino al 27% in relazione al modello e in aggiunta alle promozioni che saranno di volta in volta in vigore (vedi Tabella Sconti allegata).
· Specialista flotte a servizio del cliente: una nuova figura dedicata alle esigenze del cliente in grado di fornire una consulenza efficace e pronta.
· Condizioni finanziarie agevolate: per operazioni di Leasing finanziario o finanziamento in collaborazione con Volkswagen Financial Services.
· Service Plan Flotte: nuovo piano di manutenzione in grado di garantire costi certi, bloccati e dilazionabili nel tempo, con un vantaggio fino al 15% rispetto al prodotto retail.
 
Ulteriori vantaggi e tabella sconti nel dettaglio allegato.
 
 
BENEFICIARI DELLA CONVENZIONE
 
Aziende associate, imprenditori, soci e membri CDA
 
MODALITA’ DI UTILIZZO
 
Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare il certificato di appartenenza a Confindustria Bergamo. Per le modalità contattare la Signora Irene Rota al numero 035/275.295 o all’indirizzo convenzioni@confindustriabergamo.it