Trasporti

14

nov

2016

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

BONALDI MOTORI: FLOTTE AZIENDALI E VEICOLI PER TITOLARI, SOCI E MEMBRI CDA

CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, LAVORO E PREVIDENZA, SICUREZZA, TRASPORTI

Per info

Rota Irene
Tel. 035 275 295

Gentili Associati

abbiamo il piacere di informarVi che è disponibile presso gli uffici di Confindustria Bergamo la nuova tabella sconti riservata alle aziende associate e valida fino al 31/12/2016 per gli acquisti effettuati presso BONALDI MOTORI SPA, concessionaria per i marchi Audi, Volkswagen, Skoda, Seat e Volkswagen Veicoli Commerciali Bergamo.

 

VANTAGGI PER LE AZIENDE ASSOCIATE

  • Uno Specialista flotte a servizio del cliente: una nuova figura dedicata alle esigenze del cliente in grado di fornire una consulenza efficace e pronta.
  • Scontistiche dedicate: condizioni di fornitura particolarmente vantaggiose con sconti fino al 27% in relazione al modello e in aggiunta alle promozioni che saranno di volta in volta in vigore.
  • Condizioni finanziarie agevolate: per operazioni di Leasing finanziario o finanziamento in collaborazione con Volkswagen Financial Services.
  • Service Plan Flotte: nuovo piano di manutenzione in grado di garantire costi certi, bloccati e dilazionabili nel tempo, con un vantaggio fino al 15% rispetto al prodotto retail.

 

BENEFICIARI DELLA CONVENZIONE

Titolari, Soci e membri CDA

 

MODALITA’ DI UTILIZZO

Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare il certificato di appartenenza all’Associazione. Per richiedere il certificato, la nuova Tabella Sconti e per maggiori informazioni relative all’accordo, contattare la Signora Irene Rota al numero 035/275.295 o all’indirizzo convenzioni@confindustriabergamo.it

 

RIFERIMENTO BONALDI MOTORI:

Piero Merli

Tel. 035/4532834

direzione@bonaldi.it