Trasporti

28

gen

2016

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

TRASPORTI E CORRIERI ESPRESSO – RINNOVO CONVENZIONE UPS

AMBIENTE, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, TERRITORIO, TRASPORTI

Per info

Rota Irene
Tel. 035 275 295

Gentili Associati,

abbiamo il piacere di informarvi che è stato rinnovato per il 2016 l’accordo di collaborazione con UPS per poter usufruire di tariffe particolarmente vantaggiose su tutti i servizi di trasporto internazionale.

 

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

  • applicazione tariffe preferenziali per traffici regolari o “ad Hoc” e scontistica applicata su tutti i servizi UPS import ed Export (sconti fino al 80% rispetto al listino).
  • costo supplemento carburante aereo fisso al 10% a fronte di una percentuale variabile
  • peso volumetrico per il trasporto aereo fissato a kg 167 per m3 (standard Kg200/m3)
  • possibilità di assicurare l’intero valore di vendita dei prodotti spediti senza costi fissi annuali ne franchigie scegliendo puntualmente quali spedizioni assicurare
  • sconto del 25% sul premio assicurativo (0,75% del valore dichiarato rispetto al premio base di 1%)

In considerazione dei tecnicismi legati alla natura del servizio, l'accordo prevede che, oltre al Numero Verde, un Team dedicato assista i nuovi clienti UPS nei primi mesi di utilizzo della convenzione. Inoltre saranno sempre disponibili 3 agenti per la risoluzione di particolari problematiche che dovessero interessare le aziende associate.

 

BENEFICIARI DELLA CONVENZIONE

Aziende Associate a Confindustria Bergamo

MODALITA’ DI UTILIZZO

Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare il certificato di appartenenza all’Associazione.

Per richiedere il certificato e per maggiori informazioni relative all’accordo, contattare la Signora Irene Rota all’indirizzo convenzioni@confindustriabergamo.it o telefonare al numero 035/275.295.