Lavoro e previdenza

gen

CONVENZIONE GARDALAND

CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Gentili Associati,

abbiamo il piacere di informarvi che anche quest'anno è stato stipulato un accordo di collaborazione con GARDALAND SRL per offrire alle aziende associate e ai propri dipendenti la possibilità di preacquistare biglietti di ingresso al famoso parco divertimenti a condizioni particolarmente vantaggiose.

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

GARDALAND PARK

• Preacquisto di minimo 30 biglietti entro il 31 marzo 2017 a tariffa scontata
  • Ogni 3 biglietti acquistati, omaggio 1 biglietto Sea Life Aquarium
  • Ogni 2 biglietti acquistati, buono sconto del 50% sull’acquisto di 2 ingressi Parco Legoland di Gunzburg (Germania)

Inviare la richiesta tramite l’apposito modulo d’ordine allegato a convenzioni@confindustriabergamo.it entro il 31 marzo 2017.

I biglietti acquistati entro tale data saranno consegnati entro il 9 aprile 2017, via corriere o “brevi manu”.

Per condizioni e prezzi vedi dettaglio allegato.

SOGGIORNI E MEETINGS
  • sconto 10% sulle tariffe dei pacchetti Gardaland Holidays - catalogo 2017- e azzeramento tassa di iscrizione
  • sconto del 10% sul noleggio di tutte le sale meeting e gli spazi congressuali del Gardaland MICE.

BENEFICIARI DELLA CONVENZIONE

Aziende Associate e propri dipendenti

MODALITA' DI UTILIZZO:

Per informazioni dettagliate relative all’accordo contattare la Signora Irene Rota tramite mail all’indirizzo convenzioni@confindustriabergamo.it o telefonare al numero 035 275 295.