Lavoro e previdenza

20

giu

2016

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CORSO: RICERCHE DI MERCATO: SAPERE COSA VUOLE IL CLIENTE PER SODDISFARE LE SUE ESIGENZE PRIMA DELLA CONCORRENZA - 14 LUGLIO 2016

DIREZIONE, FORMAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA

Per info

Giavazzi Carla
Tel. 345 442 90 37
Maggioni Noemi
Tel. 340 421 05 22

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Allegati

MKT.04.pdf
  • Il vantaggio competitivo: cosa mi distingue dalla concorrenza, agli occhi del cliente
  • Come verificare se il cliente è soddisfatto: questionari, indagini, sondaggi
  • Preparazione, raccolta dei dati, elaborazione, analisi.
  • Esercitazione sul questionario
  • Clienti attuali e clienti potenziali: entrambi sono oggetto di indagine
  • Metodi per l'indagine di mercato: desk, field, web, agenti e venditori, mystery shopping
  • I questionari di customer satisfaction nel caso di verifica preventiva al lancio di nuovi prodotti o servizi
  • Il Net Promoter Score: come verificare la soddisfazione del cliente con una sola domanda
  • Software per sondaggi: Survey Monkey