Lavoro e previdenza

mag

SALUTE PREVIDENZA E WELFARE – CONVENZIONE CENTRO OCULISTICO BERGAMASCO

CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, LAVORO E PREVIDENZA

Bellani Massimo
Bassanelli Laura

Il Centro Oculistico Bergamasco s.r.l. (C.O.B.) ha sottoscritto un accordo con Confindustria Bergamo per offrire ad imprenditori, dipendenti e familiari conviventi delle imprese associate, i propri servizi e prestazioni a condizioni agevolate

Oggetto dell’accordo: VISITE OCULISTICHE, CHIRURGIA REFRATTIVA E TRATTAMENTI PER LA CORREZIONE DEI DIFETTI VISIVI.

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI:

-         Sconto del 20% rispetto alle tariffe ordinarie della struttura

Beneficiari della Convenzione:

Imprenditori, dipendenti e familiari delle aziende associate

Modalità di utilizzo:

Per ulteriori informazioni relative all’accordo, le modalità di utilizzo della convenzione e per richiedere il certificato di appartenenza, si prega di contattare il dott. Massimo Bellani tramite mail all’indirizzo convenzioni@confindustriabergamo.it o telefonando al numero 035/275.217.