Eccellenze al Lavoro 2017

Bergamo, 6 marzo 2017

Caro collega,

anche nel 2017 l’Associazione promuove il premio “Eccellenze al Lavoro”.

Questa iniziativa per la valorizzazione delle risorse umane è ormai entrata nel novero degli appuntamenti più apprezzati da parte delle imprese.

Raccogliendo i segnali di gradimento pervenuti nelle precedenti edizioni, Confindustria Bergamo intende offrire alle imprese associate l’opportunità di premiare i lavoratori che si siano particolarmente distinti per il valore del loro contributo.

Ogni azienda potrà premiare un solo dipendente scelto in base ad una propria valutazione discrezionale che valorizzi gli elementi ritenuti più significativi, a prescindere dall’anzianità di servizio (talento, professionalità, dedizione, spirito di collaborazione, iniziativa, etc.). Per ragioni organizzative, verrà selezionato un numero limitato di candidature.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel pomeriggio di Venerdì 9 Giugno 2017 in occasione della nostra Assemblea privata.

Le candidature dovranno pervenire all’Associazione entro Venerdì 21 Aprile p.v. compilando, esclusivamente on line, l’apposita scheda di adesione disponibile all’indirizzo http://eccellenze.confindustriabergamo.it

Per maggiori chiarimenti, Ti invito a rivolgerTi alla Signora Irene Rota (tel. 035/275.295 – i.rota@confindustriabergamo.it).

Considerata l’importanza dell’iniziativa, auspico vivamente che anche Tu vorrai prendervi parte e, in attesa di incontrarTi personalmente, colgo l’occasione per inviarTi i miei più cordiali saluti.

(Ercole Galizzi)