Energia

04

dic

2016

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CONVENZIONE ROBUR SPA

AMBIENTE, CONVENZIONI E OUTLET, DIREZIONE, ENERGIA, TERRITORIO

Per info

Rota Irene
Tel. 035 275 295

Gentile Associato,

Confindustria Bergamo ha rinnovato l’accordo con ROBUR SPA con lo scopo di offrire alle aziende associate e ai loro dipendenti soluzioni per il riscaldamento e la climatizzazione ad alta efficienza e basso impatto ambientale, quali pompe di calore ad assorbimento a gas + energie rinnovabili e/o refrigeratori ad assorbimento a gas, a condizioni vantaggiose.

 

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

  • sconto riservato dal 20% al 30% su tutti i prodotti Robur per acquisto diretto (*);
  • possibilità di stipulare un contratto di estensione di garanzia per la durata di 10 anni su tutti i prodotti della linea GAHP;
  • consulenza preliminare, a titolo gratuito, di specialisti Robur.

Robur studia, sviluppa e produce interamente in Italia le pompe di calore a gas ad assorbimento che utilizzano energia rinnovabile per il riscaldamento e la climatizzazione.

Le soluzioni Robur garantiscono alte efficienze e riducono notevolmente i costi annuali per il riscaldamento e le emissioni inquinanti rispetto alle caldaie a condensazione. Risultano essere un utile investimento perché migliorano la classe energetica dell’immobile e sono sostenute da programmi di incentivazione, quali: conto termico, detrazioni fiscali del 65% e del 50%.

BENEFICIARI DELLA CONVENZIONE

Aziende associate e propri dipendenti

MODALITA’ DI UTILIZZO

E’ necessario richiedere il certificato di appartenenza contattando la Signora Irene Rota tramite mail all'indirizzo convenzioni@confindustriabergamo.it o telefonando al numero 035/275295.

(*) Le condizioni della convenzione sono valide esclusivamente contattando:

ROBUR SPA
Ufficio Commerciale – Tel. 035 888333 – informa@robur.it
(L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso)