Energia

24

giu

2016

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

POSSIBILITÀ PER LE AZIENDE CON PRODUZIONI GREEN O SOSTENIBILI DI ESPORRE GRATUITAMENTE I PROPRI PRODOTTI NELL’AMBITO DELLA FESTA DELLA SOSTENIBILITÀ DI PRESEZZO

AMBIENTE, DIREZIONE, ENERGIA, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

Nell’ambito della “settimana europea della mobilità sostenibile” in scena dal 16 al 22 settembre 2016, il Comune di Presezzo, Agenda 21 Isola Bergamasca-Dalmine-Zingonia e Promoisola, con il patrocinio della Comunità Isola Bergamasca, organizzano l’11^ festa della sostenibilità.

L’evento previsto per domenica 18 settembre dalle 9:30 alle 18:30 presso la Piazza ex Caserma Moioli, rappresenta una vetrina per le aziende che operano nel campo della green economy o della sostenibilità. A titolo esemplificativo è prevista l’esposizione di auto elettriche/ibride, motocicli elettrici, biciclette elettriche, fotovoltaico, solare termico, bioedilizia, arredamento sostenibile, risparmio idrico, ecc.


La partecipazione per le aziende è gratuita, mentre è a carico l’allestimento, libero ma da concordare, dell’esposizione.
Le aziende interessate devono manifestare la propria volontà di adesione inviando una e-mail all’indirizzo info@a21isoladalminezingonia.it entro il 15 luglio 2016.