Energia

ott

“LA NUOVA DIAGNOSI ENERGETICA AI SENSI DEL D.LGS. 102/2014: STRUMENTI DI OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI ENERGETICI PER LE IMPRESE”. GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015 ORE 17.00. INCONTRO GRATUITO

AMBIENTE, DIREZIONE, ENERGIA

Berlendis Fabrizio

Si ricorda che, in occasione dell’edizione 2015 della Settimana per l’Energia, si terrà un convegno gratuito dal titolo “La nuova diagnosi energetica ai sensi del d.lgs. 102/2014: strumenti di ottimizzazione dei costi energetici per le imprese” previsto per giovedì 22 ottobre 2015 con inizio alle ore 17.00 presso la Sala Giunta di Confindustria Bergamo.

L’incontro, di cui in allegato trasmettiamo il programma dei lavori, prevede la partecipazione di ENEA, che chiarirà tutti i principali dubbi interpretativi inerenti l’applicazione della recente normativa che introduce obblighi di diagnosi energetica per grandi imprese ed imprese energivore, e di Infrastrutture lombarde, che presenterà il pacchetto di agevolazioni regionali recentemente introdotto a favore delle PMI che decidessero di realizzare una diagnosi energetica.

Per confermare la propria iscrizione si invita a selezionare l’evento da calendario su www.settimanaenergia.it dopo aver completato la registrazione sul sito.