Energia

22

mag

2014

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

VI EDIZIONE SETTIMANA PER L’ENERGIA 19-26 OTTOBRE 2014 PROMOSSA DA CONFARTIGIANATO BERGAMO IN COLLABORAZIONE CON CONFINDUSTRIA BERGAMO.

AMBIENTE, DIREZIONE, ENERGIA

Per info

Berlendis Fabrizio
Tel. 035 275 287

Ricordiamo anche quest’anno l’appuntamento con la Settimana per l’Energia, la kermesse giunta alla Vi edizione organizzata da Confindustria Bergamo a fianco di Confartigianato Bergamo, che vedrà anche quest’anno concretizzarsi una forte sinergia con la manifestazione BergamoScienza con la realizzazione in partnership di un’importante conferenza di taglio scientifico-divulgativo nel pomeriggio di domenica 19 ottobre 2014.

La manifestazione prevede un’intera settimana di convegni e seminari, mostre e visite ad impianti, laboratori e spettacoli per promuovere e sensibilizzare l’attenzione sui temi del risparmio energetico e della promozione delle fonti rinnovabili di energia, della green economy come nuova leva per la crescita economica e dello sviluppo associato all’uso sostenibile delle risorse.

Come nelle recenti edizioni anche quest’anno è previsto il coinvolgimento del mondo della scuola a tutti i livelli, cui saranno dedicati eventi ad hoc, grazie alla collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, uno dei partner istituzionali della manifestazione.

In allegato potete visualizzare il piano di sponsorizzazione relativo alla manifestazione, che si terrà tra il 19 e il 26 ottobre 2014, ove potete visualizzare l’impostazione generale che quest’anno verrà data alla rassegna (tema centrale “Sviluppo sostenibile e Responsabilità Sociale d’Impresa in ottica EXPO”) in assenza ancora di maggiori dettagli sul programma dei singoli eventi per cui rimandiamo alla consultazione nei prossimi giorni degli aggiornamenti del sito web dedicato (www.settimanaenergia.it)

Se siete interessati ad essere attivamente coinvolti o ad avanzare vostre specifiche proposte, siete gentilmente invitati a prendere contatto con gli Uffici di Confindustria Bergamo (dott. Fabrizio Berlendis Tel. 035-275.287) possibilmente entro il mese di luglio.